Fashion News:

Paris Haute Couture, Zuhair Murad FW 2017-18

Collezione haute couture fall/winter 2017-18 audace e sensuale per Zuhair Murad, uno degli stilisti più amato dalle celebrities di tutto il mondo che adorano indossare le sue meravigliose creazioni nelle occasioni più prestigiose.

Le sue donne, avvolte in abiti da sogno, volteggiano leggere in passerella, eteree, languide e glamour, sfoggiando autentici capolavori d'alta sartoria.

Luminosi ricami illuminano ed esaltano la silhouette di abiti-scultura che mettono ben in evidenza le forme femminili con giochi di trasparenza, sovrapposizioni, asimmetrie e décor. Tutto risplende nell'alta moda di Murad, fatta per donne che amano e si amano e che vogliono sentirsi favolose indossando capi dall'allure allo stesso tempo romantica e sexy.

In questa dialettica degli opposti, tra tagli skinny e volumi importanti, quasi architettonici per merito di volants, ruches e piume che regalano a inediti tuxedo e straordinari abiti grand soirée un appeal elegantemente sontuoso, la nuova collezione di Murad è un omaggio tout court alla donna, musa eterna che da sempre lo ispira e a cui riesce a regalare in ogni collezione una emozione sempre nuova.

 

Mood: Un'alta moda audace e sensuale
Lunghezze: mini, midi e lungo
Ampiezze: sia skinny che ampie e sontuose
Colori: bianco, nero, celeste, azzurro, nude, grigio, rosa cipria, lilla
Tessuti: pelliccia, pizzo, piume, raso, seta, crepe, organza, voile, tulle 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.