Fashion News:

Paris Haute Couture, Hyun Mi Nielsen FW 2017-18

Hyun Mi Nielsen, brand disegnato da Christine Nielsen, è audace e classico allo stesso tempo, capace di slanci di pura avanguardia come di estremo romanticismo ed eleganza.

In questa poetica degli opposti vive l'anima vera di questo brand francese che ha presentato a Parigi la sua collezione haute couture fall/winter 2017-18 riscuotendo un notevole successo grazie al suo design che combina elementi classici con dettagli innovativi e originali. Deliziosi i cappotti in bianco e nero, (pois, strisce o costruiti con una miriade di ruches per un effetto couture di grande effetto visivo) così come gli abiti da sera, delicati ed eterei che, però, sanno suggerire anche carattere e forte personalità. Il tutto sempre in questa dialettica degli opposti che si incontrano, si scontrano, si sovrappongono in un gioco infinito che fa della collezione haute couture di Hyun Mi Nielsen una delle più interessanti ammirate finora durante la Paris haute couture fashion week.

 

Mood: Il grande gioco degli opposti
Lunghezze: mini, midi, lungo
Ampiezze: sia attillate a segnare la silhouette che ampie con notevoli effetti visivi
Colori: bianco, nero, arancione, celeste, giallo, pesca, verde, bronzo
Tessuti: lana, denim, piume, latex, cotone, pelle, tessuto laminato, voile, organza, seta, raso, crepe, tessuti sperimentali 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.