Fashion News:

Eklè, uno stile dalle solide radici italiane

Il marchio Eklè nasce nel 2001 dall’esperienza nel settore dell’abbigliamento di Manifatture Bellet Spa. Da oltre quarant’anni la Manifatture Bellet Spa punta sulla qualità dei propri prodotti e sulla grande professionalità, caratteristiche che le hanno consentito di ottenere un grosso prestigio nel settore del tessile e dell’abbigliamento.

Eklè è l'espressione del Made in Italy che mette in primo piano la qualità e lo stile, con un interesse costante verso le innovazioni tecnologiche che non tralasciano però la cura artigianale per il particolare. I total look proposti hanno una chiara e fortemente riconoscibile matrice stilistica, con un’attenzione particolare alla selezione dei migliori materiali e alla cura del dettaglio.

La continua ricerca e la qualità sono i capisaldi di Eklè un brand che affonda le sue radici nello stile italiano. In ogni singolo capo Eklè si possono ritrovare la raffinatezza e l’eleganza, frutto del desiderio dell’azienda di creare articoli unici che la donna abbia piacere di indossare.

La scelta di materiali, come il legno ed il ferro, riflette la cura e la ricerca della materia prima in grado di coniugare la duttilità e l’eleganza. La stessa che si può ritrovare in ogni capo Eklè.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.