Fashion News:

AltaRoma, Antonio Grimaldi inaugura il suo nuovo Atelier

Un invito a palazzo per omaggiare la città di Roma, da sempre sede storica della maison. Dopo la sfilata di alta moda autunno-inverno 2017-18 nel calendario ufficiale dell'Haute Couture di Parigi, Antonio Grimaldi apre le porte del suo nuovo atelier nella suggestiva scenografia di Palazzo Besso a Largo di Torre Argentina, dove al terzo piano un cocktail party esclusivo ha festeggiato l'opening ufficiale dei rinnovati spazi.

Nel cuore della Città Eterna, alle architetture del Palazzo rimodernate alla fine dell'800 si fonde il design minimal dell'atelier con quel gusto elegante e raffinato che contraddistingue la casa di moda senza dimenticare il passato e la tradizione, rivisitati e interpretati in chiave contemporanea.

"Vivo e lavoro a Roma, Palazzo Besso è la mia seconda casa e sono felice di festeggiare l'apertura del nuovo atelier nella Capitale. In questa città sono nato professionalmente e qui ho imparato l'arte della Couture e i segreti dell'alta moda" ha dichiarato Antonio Grimaldi.  

Share :
Well done! Now you can subscribe our newsletter click here for registering.